PERCORSO 
Allungati e Respira

Forza, Energia, Respiro, Consapevolezza, Salute

Il programma che ti porta a liberare il tuo Respiro da Stress, Tensioni e Blocchi Emotivi in soli 3 mesi, per dare vita alla tua energia nascosta e dare il meglio di te.

AVVISAMI QUANDO APRONO LE ISCRIZIONI

IL METODO ALLUNGATI E RESPIRA

Stop allo Stress

Rigenerati e trasforma lo stress in alleato

Libera il Corpo

Elimina le tensioni, blocchi e rigidità

Libera il Respiro

Ritrova tutta la potenza del tuo Respiro Naturale

Libera la Mente

Coltiva la Calma Attiva della Tigre

"Il Dojo è diventato per me un punto di riferimento. Cristian, in realtà, è il punto di riferimento. Ho trovato in lui un bravo insegnante e una persona di fiducia, degna di stima, una persona incredibilmente disponibile. Ho deciso di affidarmi al suo metodo perché sento che già mi sta aiutando a scoprire cose nuove di me e dell’ambiente che mi circonda. Mi allungo, respiro ...e mi sento bene. "

Diana Barbieri
Testimonianza di una dojana
ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

"Nel gruppo ho trovato il mio riferimento per impegnarmi a stare meglio: è quello che cercavo, un aiuto per l’auto-aiuto, che mi permette, da casa, di sperimentare modalità (consigli, tecniche e confronti con i dojani) chiari e semplici per acquisire la capacità di autocurarmi e, quindi, la padronanza del mio corpo. Dopo aver sperimentato di tutto per stare meglio(e quando dico di tutto, intendo tutte le possibili modalità terapeutiche, nell’ambito naturale e non), sono giunta alla conclusione che ognuno di noi debba imparare da sè... Cristian mi ha dato la chiave per imparare. Nel gruppo mi sento guidata e seguita, questo per me è un grande vantaggio. È un viaggio appena iniziato che spero continui a lungo”🙏 Mi allungo, respiro ...e mi sento bene. "

Livia Capelli
Testimonianza di una dojana

"La pratica è diventa parte del mio quotidiano e la giornata, da quando pratico, è carica di energia. Un altro beneficio è la scomparsa del gonfiore addominale. Prima di coricarmi 10 minuti di contemplazione del respiro e il sonno diventa ristoratore e rigenerante. In Cristian ho trovato un modo di comunicare che ha, per me, una caratteristica su tutte, ed è il saper far arrivare i messaggi e gli insegnamenti con semplicità e naturalezza. Sono pronto per nuove Kiran sfide!"

Adriano Urban
Testimonianza di un dojano

"Mi piace l'entusiasmo di Cristian, la semplicità con cui spiega cose complicate e soprattutto il lavoro sul respiro, sentire il diaframma, seguire il proprio respiro è ciò che mi aiuta di più, trovo anche efficace la stirata, dopo averla fatta tutto diventa meno faticoso."

Anna Donnici
Testimonianza di una dojana
ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

"Ho seguito le Kiran Sfide e in questo modo ho guarito una rinite cronica che durava da 20 anni con antistaminici. Mi piace molto lo stretching, mi da energia. Grazie"

Tiziana Zerboni
Testimonianza di una dojana

"Del Dojo di Allungati e Respira mi piace il fatto che è una certezza, c'è sempre qualcuno o Cristian o qualche altro Dojano, pronto a dare una risposta ai tuoi dubbi, a darti un consiglio o a spronarti per andare avanti nelle pratiche. Inoltre trovo che le pratiche di Cristian siano molto semplici ma nella loro semplicità anche molto efficaci. E il suo pensiero è affine a uno stile di vita come si direbbe oggi "sostenibile", quindi adatto a chi ama stare in mezzo alla natura. "

Chiara Prataviera
Testimonianza di una dojana

"Il motivo per cui ho scelto Cristian e Allungati e Respira provo a spiegarlo così. Mi sento come una bambina che finalmente ha trovato il suo maestro a cui ha dato la manina perché sa che lui le farà scoprire la Vita Vera."

Emilia Di Bernardo
Testimonianza di una dojana
ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

"Conosco online Cristian da 3/4 anni ed ho sempre trovato i suoi contenuti di massimo interesse. Mi è sempre piaciuto ascoltare e praticare ciò che mi veniva proposto e questo mi aiutava ad essere più attento al mio respiro, ad essere più tranquillo ed a gestire meglio le singole attività durante le ore lavorative. Quando è arrivato il Dojo ho subito aderito con entusiasmo alla proposta di fare gruppo. Ho seguito con massimo interesse le singole sfide ed ho trovato benefici, in termini di migliori prestazioni intellettuali e di concentrazione, dopo qualche giorno dall'inizio di ogni singola pratica. Agli incontri dal vivo ho conosciuto di persona Cristian e gli altri Dojani e sto ancora meglio sapendo che posso contare anche sul loro aiuto, qualora fosse necessario, oppure posso dare qualche spunto a chi magari ha qualche dubbio. Insomma mi sento parte integrante di un gruppo che non ha a che fare con politica, con investimenti, con malattie, con lavoro, ma solo ed esclusivamente per la ricerca del benessere psicofisico e, senza spendere follie, mi porta a ritrovare naturalmente quello che ho perso, essendo inserito al 100% nella società frenetica di tutti i giorni!"

Fausto Boschini
Testimonianza di un dojano
ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA
Close

Compila il modulo

Inserisci il tuo nome e la mail sulla quale vuoi ricevere l'avviso quando riapriranno le iscrizioni.